fbpx

La verifica della domanda e l’inoltro della risposta vengono generalmente effettuati entro 24 ore, a condizione che siano stati presentati tutti i documenti necessari (copia di un documento d’identità, busta paga, ecc.). Non appena sarà firmato il contratto, provvederemo a versarvi l’importo del credito desiderato sul conto rispettando il periodo d’attesa prescritto dalla legge di 14 giorni.

In sostanza, siamo in grado di fornire un finanziamento solo se si è residenti in Svizzera o con permesso G (frontaliere) da più di tre anni.

Sì, a condizione che il permesso di residenza sia ancora valido al momento della richiesta di prestito, e se si è già da almeno 6 mesi residenti in Svizzera.

Sì. Siamo in grado di consigliarvi in un colloquio privato.

Solo se intraprendi un’attività lavorativa (secondaria) e il reddito conseguito in conformità al controllo del merito creditizio è sufficiente per il rimborso del prestito richiesto.

Fondamentalmente, forniamo anche prestiti per i lavoratori indipendenti. Tuttavia, un prestito ai lavoratori indipendenti è soggetto a condizioni aggiuntive. Siamo felici di consigliarti in un colloquio personale.

Per poter elaborare una domanda ci servono imperativamente:

– una copia del documento d’identità ufficiale (passaporto, carta d’identità, licenza di condurre o libretto per stranieri (fronte e retro).

– preferibilmente una copia degli ultimi tre conteggi del salario.

CONTATTACI PER FISSARE UNA CONSULENZA!

La concessione di un credito è vietata se causa un indebitamento eccessivo (art. 3 LCSI).